Update Flyme: Lollipop ufficiale per Meizu MX4 e MX4 Pro e aggiornamento per MX5 [Download]

Flyme OS Meizu MX5

Il produttore cinese Meizu ha rilasciato ufficialmente un aggiornamento della sua ROM proprietaria per il Meizu MX5, che giunge alla versione Flyme OS 4.5.2.5I, e l’attesa Flyme OS 4.5.5i basata su Android Lollipop per il Meizu MX4 ed il Meizu MX4 Pro.

Il changelog dei due update non è ancora disponibile, ma dovrebbe includere molteplici miglioramenti e fix ai bug sul Meizu MX5 e il passaggio alla nuova distribuzione di Android sul Meizu MX4 Pro.

Potrebbe interessarti: Meizu MX5, la recensione esclusiva di GizChina.it

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato il rilascio di un aggiornamento per il Meizu M2 Note internazionale che, dunque, è accompagnato a stretto giro dai sui “fratelli maggiori”.

Meizu sta dimostrando, dunque, di curare molto da vicino i suoi nuovi terminali, con un ciclo di rilascio di aggiornamenti più rapido per le varianti internazionali rispetto al passato al fine di garantire un’esperienza utente migliore, al pari della variante cinese.

La Flyme OS 4.5.2.5I è disponibile al download sul sito ufficiale Flyme.cn al seguente indirizzo mentre la Flyme OS 4.5.5i per il Meizu MX4 e il Meizu MX4 Pro non è stata rilasciata ufficialmente dal produttore, ma è già disponibile al download nella versione definitiva a questo indirizzo.

[VIA] & [VIA]