Zopo lancerà ufficialmente lo Zopo Speed 7 Plus il 15 luglio

Zopo Speed 7 Plus

Il produttore cinese Zopo si appresta a lanciare ufficialmente un nuovo dispositivo denominato Zopo Speed 7 Plus.

Il terminale sarà caratterizzato da un design molto curato con un frame laterale realizzato in metallo e un profilo piuttosto sottile.

Zopo Speed 7 Plus

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, il dispositivo sarà dotato di un display con diagonale compresa tra i 5.5 e i 5.7 pollici dalla risoluzione ancora sconosciuta. Un dispositivo, dunque, che rientra nella categoria dei phablet date le dimensioni generose del display.

Le probabili specifiche tecniche dovrebbero comprendere 3 GB di RAM, una batteria da 3000 mAh e dimensioni di 153.6 x 76.5 x 8.5 millimetri, una fotocamera frontale da 5 Mega-pixel ed una posteriore da 13 Mega-pixel, mentre la versione di Android installata potrebbe essere la 5.1 Lollipop con interfaccia Z-UI.

Il dispositivo verrà lanciato ufficialmente il 15 luglio in occasione del MWCS 2015 che si terrà a Shanghai.

Negli ultimi anni Zopo ha lanciato i propri terminali con eventi di presentazione ufficiali nel solo territorio cinese. Presentando a Shanghai, dunque, l’azienda potrebbe iniziare un’espansione dei proprio market di riferimento.

Zopo Z Watch

Il 15 luglio verrà presentato, inoltre, anche lo Zopo Z Watch di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Il dispositivo rappresenta il primo smartwatch circolare realizzato dal produttore cinese con cassa in acciaio e un design simile al Moto 360 e allo Zeaplus DM360, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Che ne pensate degli imminenti annunci di Zopo?