Xiaomi lancerà un nuovo prodotto realizzato in metallo il 16 luglio

Xiaomi

Di recente i maggiori produttori asiatici, come Meizu e Huawei, hanno rilasciato i propri top di gamma con degli eventi di presentazione ufficiali e, più nello specifico, rispettivamente il Meizu MX5 e l’Honor 7.

All’appello manca Xiaomi che potrebbe però presentare a breve un nuovo smartphone di fascia media, come il vociferato Xiaomi Redmi Note 2.


Xiaomi

Proprio a proposito di un presunto lancio del colosso cinese, nelle ultime ore è trapelato in rete un teaser rilasciato dall’azienda, in cui viene riportata la data del 16 luglio. Il teaser non offre molti dettagli, fatta eccezione per la già citata data e l’immagine del profilo di uno smartphone, apparentemente di metallo e molto sottile.

La lettera K, infatti, presente nell’immagine potrebbe rappresentare il profilo ultra sottile di un nuovo smartphone di prossima uscita, caratterizzato appunto dall’utilizzo di materiali metallici.

Non è chiaro quale dispositivo possa essere presentato, dato che di recente sono trapelati molteplici rumors sia sul già citato Xiaomi Redmi Note 2 che sullo Xiaomi Mi5, quest’ultimo atteso erede del Mi4 lanciato ormai quasi un anno fa.

Non ci resta che attendere il 16 luglio per scoprire se Xiaomi lancerà un nuovo smartphone o un nuovo accessorio realizzato in metallo.

Voi cosa ne pensate? Xiaomi lancerà finalmente il nuovo Mi5?

[VIA]