Il produttore cinese Xiaomi ha lanciato ufficialmente sul mercato, come previsto, una nuova variante dello Xiaomi Mi4i con 32 GB di memoria interna.
Lo Xiaomi Mi4i è stato il primo dispositivo realizzato da Xiaomi ad essere commercializzato nel mercato indiano nella variante base da 16 GB di memoria interna.
Quest’oggi l’azienda cinese ha annunciato una nuova variante da 32 GB di storage interno perfettamente identica nella restante scheda tecnica al modello base lanciato nei mesi scorsi.
Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, supporto Dual SIM LTE, 16/32 GB di memoria interna non espandibili, batteria da 3120 mAh e Android 5.0 Lollipop personalizzato con la MIUI V6.
Lo Xiaomi Mi4i da 32 GB di memoria interna sarà disponibile all’acquisto a partire dal 28 luglio durante il primo Flash Sale organizzato dall’azienda al prezzo di 236 dollari, circa 215 euro al cambio attuale, nella colorazione Dark Grey.
E’ probabile che nelle prossime settimane il dispositivo possa essere disponibile all’acquisto tramite rivenditori di terze parti ed importatori ad un prezzo ovviamente maggiorato.
Cosa ne pensate di questa nuova variante dello Xiaomi Mi4i? Avreste preferito l’introduzione di uno slot micro SD per espandere la memoria?
[VIA]