Il produttore giapponese Sharp, conosciuto principalmente per gli ottimi pannelli display realizzati, ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone di fascia alta denominato Sharp ZETA.
Il dispositivo realizzato da Sharp verrà lanciato in partnership con l’operatore Docomo per il momento sul solo mercato giapponese.
Il design del dispositivo presenta un display con cornici molto sottili caratterizzato dallo spostamento della fotocamera anteriore nel profilo inferiore del terminale. Tale soluzione garantisce un’elevata immersività nella visione dei contenuti riprodotti.
La scheda tecnica del terminale comprende un display realizzato internamente da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, curvatura 2.5D e densità di pixel di 401 ppi, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con clock a 2.3 GHz e architettura a 64-bit, 3 GB di RAM, batteria da 3000 mAh, chip audio dedicato, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.9 e stabilizzatore ottico d’immagine, fotocamera frontale da 2.1 mega-pixel, sistema operativo Android 5.0 Lollipop.
Lo Sharp ZETA sarà disponibile all’acquisto, come già detto, nelle prossime settimane solamente sul mercato giapponese nelle colorazioni rosso, bianco e nero.
Che ne pensate di questo dispositivo? Acquistereste un terminale realizzato da Sharp?
[VIA]