Philips annuncia un nuovo Selfie Phone denominato Philips S396

Philips S396

Il produttore di elettronica Philips ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone incentrato sui selfie denominato Philips S396.

Il dispositivo è caratterizzato da una fotocamera frontale da 8 mega-pixel, che non sorprende poichè altri dispositivi concorrenti arrivano anche a 13 mega-pixel frontali, corredata da un software di scatto e fotoritocco molto avanzato.

Philips S396

La restante scheda tecnica del terminale comprende un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, processore quad-core con clock a 1.5 GHz, 8 GB di memoria interna, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e supporto alla connettività LTE.

Parliamo, dunque, di un terminale di fascia bassa incentrato, come già detto, sui selfie e probabilmente su una batteria molto capiente, come da tradizione Philips.

Non sono trapelate informazioni per quanto concerne il design e le linee estetiche adoperate nella realizzazione del terminale che qualora montasse una batteria ad ampio amperaggio potrebbe risultare leggermente spesso.

Il Philips S396 sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo di vendita non ancora trapelato. Non è chiaro se il dispositivo sarà disponibile all’acquisto anche sui mercati internazionali.

Che ne pensate di questo terminale e della sua scheda tecnica? Avete mai acquistato uno smartphone realizzato da Philips?

[VIA]