Mlais lancerà nelle prossime settimane l’Mlais M7 Plus

Mlais M7

Il produttore cinese Mlais si appresta a lanciare ufficialmente una nuova variante del suo attuale top di gamma, l’Mlais M7, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, denominata Mlais M7 Plus.

Il dispositivo verrà aggiornato solamente per quanto concerne le specifiche tecniche con un piccolo upgrade hardware lasciando, dunque, inalterato il design e le linee estetiche adoperate.

Mlais M7

La scheda tecnica del dispositivo comprenderà un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 3 GB di RAM, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, una batteria leggermente più grande da 2800 mAh, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel Sony IMX214 (al posto del precedente Sony IMX135) con singolo Flash LED e un lettore di impronte digitali  posto sulla back-cover.

Il terminale verrà commercializzato a partire dalle prossime settimane ad un prezzo di vendita di 189 dollari, circa 173 euro al cambio attuale nelle medesime varianti cromatiche del modello base.

Nello stesso range di prezzo è possibile acquistare dispositivi come il Meizu M2 Note o il Lenovo K3 Note che presentano caratteristiche simili o superiori a questo terminale.

Che ne pensate di questa nuova variante dell’Mlais M7? Considerato il prezzo di vendita e la scheda tecnica potrebbe rappresentare un buon acquisto?

[VIA]