Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’Ulefone Paris, nuovo smartphone di fascia media realizzato dal produttore cinese che verrà lanciato nei prossimi mesi.
Quest’oggi vi mostriamo i primi render trapelati del dispositivo che rivelano qualche dettaglio in più sul design dello stesso.
Come si evince dalle immagini, il dispositivo è caratterizzato da un tasto home soft touch circolare (in stile Meizu MX4), da un display con curvatura 2.5D e da cornici molto sottili.
Sia la porta USB che il jack da 3.5 mm per gli auricolari sono stati collocati sul profilo superiore del terminale lasciando in basso solamente il microfono principale e il singolo speaker di sistema.
Al momento la scheda tecnica dell’Ulefone Paris comprende:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit;
- supporto alla connettività LTE.
L’Ulefone Paris sarà lanciato il mese prossimo con un evento di presentazione ufficiale che si terrà a Parigi. Non sono trapelate, al momento, informazioni sul prezzo di vendita del dispositivo.
Cosa ne pensate di questo device? Il design a metà tra iPhone e Meizu vi ispira o avreste preferito qualcosa di più innovativo e originale?