Ulefone prepara il lancio dell’Ulefone Paris

Ulefone Paris

Il produttore cinese Ulefone si appresta a lanciare ufficialmente un nuovo smartphone di fascia media denominato Ulefone Paris.

Dopo aver lanciato l’attuale smartphone di punta denominato Ulefone Be Touch 2, la compagnia cinese si appresta a lanciare un nuovo dispositivo midrange.

Ulefone Paris

Qualche giorno fa l’azienda cinese ha chiesto ai suoi utenti di scegliere il nome del suo prossimo smartphone da 5 pollici che verrà commercializzato nei prossimi mesi.

Il produttore sembra aver scelto il nome Ulefone Paris scartando di fatto le precedenti ipotesi proposte dagli utenti ovvero Ulefone Lite e Ulefone Air.

Secondo le indiscrezioni trapelate il dispositivo sarà dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 e processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit.

Al momento non ci sono informazioni sulla restante scheda tecnica del terminale che potrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Considerato il nome attribuito al terminale, l’Ulefone Paris potrebbe essere caratterizzato da un design piuttosto curato ed elegante.

L’azienda lancerà nei prossimi mesi, inoltre, il suo primo smartwatch denominato Ulefone uWear e uno smartphone dotato di batteria da ben 6200 mAh denominato Ulefone Power.

Che ne pensate della prossima gamma di smartphone di Ulefone?