L’Oppo R7 Plus sarà in vendita in Cina dal 23 luglio

Oppo R7 Plus

Di recente vi abbiamo riportato la notizia della certificazione ufficiale dell’agenzia cinese TENAA ottenuta dall’Oppo R7 Plus.

Quest’oggi l’azienda ha comunicato ufficialmente che il dispositivo sarà acquistabile in Cina a partire dalle ore 10.00 locali del 23 luglio.

Oppo R7 Plus

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.98 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 3 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, lettore di impronte digitali posteriore, batteria da 4100 mAh con sistema di ricarica rapida VOOC e sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con interfaccia proprietaria Color OS.

Oppo R7 Plus

Durante i primi giorni di vendita verranno regalati molteplici accessori quali cuffie ad alta fedeltà, powerbank, t-shirt e carte prepagate agli acquirenti del dispositivo.

Il dispositivo sarà, dunque, disponibile all’acquisto in Cina a partire dal 27 luglio ad un prezzo di 2999 yuan, circa 430 euro al cambio attuale.

In Europa, invece, il terminale sarà commercializzato in un secondo momento dallo store ufficiale Oppostyle.com.

Vi riproponiamo nell’attesa di poter testare e recensire il terminale il nostro hand-on registrato durante l’Oppo Meet-up di Roma:

Che ne pensate di questo terminale? Ne valutereste l’acquisto?

[VIA]