L’ASUS ZenFone Selfie riceve la certificazione da TENAA

ASUS Zenfone Selfie

Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto la nostra recensione completa del nuovo top di gamma realizzato da ASUS e denominato ASUS Zenfone 2.

La gamma Zenfone si arricchirà presto di un nuovo dispositivo recentemente certificato dall’ente governativo cinese TENAA.

ASUS Zenfone Selfie

L’ASUS Zenfone Selfie, questo il nome del terminale, rappresenterà un must-have per tutti gli amanti dei selfie e della fotografia grazie alle specifiche hardware pensate a riguardo.

Il dispositivo, infatti, sarà dotato di una fotocamera anteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED frontale. Una soluzione davvero spinta probabilmente unica nel suo genere.

Per quanto concerne, invece, la restante scheda tecnica il dispositivo è caratterizzato da una seconda fotocamera da 13 mega-pixel posteriore, da un display da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720, da un processore octa-core a 1.5 GHz di clock e da 2 GB di RAM.

A livello di design, il terminale rispecchia fedelmente le linee estetiche adoperate sugli altri dispositivi appartenenti alla famiglia Zenfone con la disposizione dei tasti del volume sulla back-cover e la tipica barra metallica sotto al display.

L’ASUS Zenfone Selfie verrà commercializzato nelle prossime settimane ad un prezzo non ancora comunicato.

Che ne pensate di questo dispositivo? E’ davvero necessaria una fotocamera da 13 mega-pixel frontale con doppio Flash LED per realizzare ottimi selfie?

[VIA]