Doogee prepara il Doogee Keeper, il suo primo smartwatch

Doogee Keeper

Molti produttori cinesi si stanno interessando alla realizzazione di smartwatch più o meno curati nel design e nelle specifiche tecniche.

Di recente vi abbiamo proposto molteplici recensioni di smartwatch di ultima uscita e vi abbiamo parlato dell’imminente annuncio ufficiale dello Zopo Z Watch.

Doogee Keeper

Quest’oggi vi segnaliamo che anche il produttore cinese Doogee sta preparando il suo primo smartwatch denominato Doogee Keeper.

Il terminale sarà caratterizzato da un interessante scheda tecnica che, sulla carta, risulta essere più competitiva dei competitors.

Parliamo di un terminale caratterizzato da una batteria da 600 mAh, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 32 GB, uno slot SIM per utilizzare il dispositivo standalone per effettuare le chiamate, microfono, display touch, speaker, connettività Bluetooth per il mirroring delle notifiche dallo smartphone abbinato, certificazione waterproof IP68, sensore di battito cardiaco, pedometro, GPS, barometro e altimetro.

Doogee Keeper

Una dotazione hardware sicuramente di ottimo livello se consideriamo la natura smartwatch del dispositivo abbinata ad un design che però non sembra essere al passo con i tempi.

Il Doogee Keeper verrà lanciato durante il mese di agosto ad un prezzo di vendita ancora non comunicato.

Che ne pensate di questo terminale? Potrebbe scavalcare gli smartwatch fino ad ora presentati?