Il OnePlus 2 avrà il supporto alle back-cover intercambiabili

Il produttore cinese OnePlus sta creando molto hype per il suo nuovo top di gamma, il OnePlus 2, che come già ribadito più volte verrà lanciato ufficialmente il 27 luglio con un evento di presentazione in realtà aumentata.

Quest’oggi l’azienda ha comunicato ufficialmente che il OnePlus 2 avrà il supporto alle back-cover intercambiabili realizzate in molteplici materiali differenti.

oneplus-2-back-cover

L’azienda ha postato un sondaggio sul proprio forum ufficiale in cui chiede ai propri utenti quali dei materiali proposti vorrebbero fossero utilizzati nella realizzazione di una back-cover da acquistare.

Anche il OnePlus One inizialmente fu lanciato con la promessa di poter cambiare la back-cover ma tale operazione risultò fin da subito piuttosto complicata costringendo l’azienda a fare marcia indietro commercializzando solamente un piccolo batch di back-cover in bamboo.

Secondo quanto dichiarato da OnePlus, attualmente sono già in lavorazione differenti tipologie di back-cover a cui se ne aggiungeranno altre successivamente alla commercializzazione del OnePlus 2.

Ricordiamo che il terminale è caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Che ne pensate di questa funzionalità del dispositivo?

[VIA]