Il Lenovo K3 Note registra 500.000 prenotazioni in India

Lenovo K3 Note

Recentemente vi abbiamo riportato la notizia del lancio ufficiale del Lenovo K3 Note sul mercato indiano.

Il dispositivo, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, dopo aver riscontrato molto successo in Cina e sui mercati internazionali tramite la distribuzione dei vari reseller, si appresta a sbarcare ufficialmente in India.

Lenovo K3 Note

Secondo le ultime indiscrezioni, il terminale avrebbe raccolto circa 500.000 prenotazioni in vista del primo Flash Sale fissato per l’8 luglio.

Una cifra sicuramente importante per un dispositivo di fascia media che fa del compromesso qualità prezzo uno degli aspetti che lo contraddistingue.

Al momento non è trapelato l’effettivo numero di smartphone disponibili all’acquisto in tale data ma è molto probabile che si andrà verso il sold-out.

Ricordiamo che il device è caratterizzato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 16 GBdi memoria interna, processore octa-core Mediatek MT6752 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3000 mAh e Android 5.0 Lollipop personalizzato con VibeUI 2.5.

Il Lenovo K3 Note è disponibile all’acquisto in India in prevendita al prezzo di 9999 INR, circa 140 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo terminale? Qualcuno di voi lo ha acquistato?

[VIA]