Oukitel potrebbe lanciare a breve anche l’Oukitel U10

Oukitel U10

Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto la nostra recensione completa dell’Oukitel U8 e riportato alcune notizie sul suo successore, l’Oukitel U9.

Quest’oggi torniamo a parlare dell’azienda cinese che secondo quanto trapelato potrebbe lanciare a breve un altro terminale denominato Oukitel U10.

Oukitel U10

Rispetto all’Oukitel U8 e all’Oukitel U9, il dispositivo sembrerebbe caratterizzato da un design decisamente differente con l’abbandono della plastica nella realizzazione della scocca e l’impiego del metallo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core Mediatek MT6753 con architettura a 64-bit, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, lettore di impronte digitali posto sul retro e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Oukitel U10

E’ straordinario vedere come il mercato degli smartphone cresca così velocemente con aziende dapprima sconosciute che riescono in poco tempo a lanciare molteplici smartphone sul mercato.

Attualmente il dispositivo è proposto in prevendita su Everbuying.net al prezzo di 159,99 dollari, circa 144 euro al cambio attuale con spedizioni previste a partire dal 10 agosto.

Cosa ne pensate di questo terminale e di questa nuova azienda?

[VIA]