Il Doogee F2015 verrà lanciato a Settembre come Doogee F5

Doogee F5

Il produttore cinese Doogee ha rilasciato nelle scorse settimane informazioni sul Doogee F2015, nuovo smartphone di fascia media con un design elegante e un buon comparto hardware.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il Doogee F2015 verrà lanciato a settembre con una differente denominazione ovvero Doogee F5.

Doogee F5

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 e curvatura 2.5D protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, 3 GB di RAM, 16 / 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32 GB, processore octa-core Mediatek MT6753 con architettura a 64-bit, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony / Samsung e doppio Flash LED Dual Tone, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con sensore OmniVision, batteria da 3000 mAh lettore di impronte digitali.

Il design del terminale è caratterizzato dall’utilizzo del liquid metal nella realizzazione della scocca perimetrale che garantisce maggiora resistenza senza compromettere l’elasticità delle plastiche.

Il Doogee F5 verrà lanciato ufficialmente durante il mese di settembre ad un prezzo di vendita non ancora comunicato. Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto anche sui mercati internazionali.

Cosa ne pensate di questo terminale e della realizzazione della scocca in liquid metal?

[VIA]