Bluboo X550 potrebbe ricevere a breve un nuovo aggiornamento via OTA

Foto scattate a Bluboo X550

Se siete in possesso del Bluboo X550, uno smartphone dotato di una super batteria da ben 5350 mAh e che abbiamo già avuto modo di provare, sappiate che presto potrebbe venir rilasciato un nuovo e corposo aggiornamento di sistema, che dovrebbe andare a migliorare ulteriormente l’autonomia del device.

Sconosciuto il changelog, che per ora non è ancora stato ufficializzato, anche se l’unica cosa certa è che la release Android su cui sarà basato è la 5.1 Lollipop.

Foto scattate a Bluboo X550

Il Bluboo X550 è uno smartphone che rientra nella categoria dei battery-phone ed è caratterizzato da un processore Mediatek quad-core a 64-bit MT6735 con supporto alle reti 4G LTE globali e 2 GB di RAM, oltre ad un display da 5.5 pollici HD.

Il prezzo attualmente richiesto per questo smartphone è di 150 dollari, circa 140 euro al cambio, una cifra che rende ulteriormente appetibile il dispositivo, in particolare a chi cerca un device con una grande autonomia, che, in questo caso, complice la batteria installata da 5350mAh, dovrebbe garantire fino a 30 giorni di stand-by.

Vi rimandiamo alla nostra recensione completa, pubblicata nei giorni scorsi.

[ Via ]