Blackview Alife P1 Pro riceverà la CyanogenMod 12.1 il 28 luglio

Blackview Alife P1 Pro

Il produttore cinese Blackview ha annunciato che nella giornata di domani rilascerà la CyanogenMod 12.1 per il suo ultimo dispositivo commercializzato, ovvero il BlackView Alife P1 Pro.

Il dispositivo riceverà con questo update l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop con tutte le personalizzazione aggiuntive offerte dalla celebre custom ROM.

Blackview Alife P1 Pro

Ricordiamo che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 con curvatura 2.5D, processore quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM,16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3000 mAh e Android 5.1 Lollipop.

L’azienda ha rilasciato anche un video della ROM in funzione sul BlackView Alife P1 Pro che sembra essere molto fluida e reattiva nelle operazioni svolte.


Un dispositivo che grazie all’hardware convincente ed ad un emergente parco ROM potrebbe risultare molto interessante in questa fascia di prezzo.
Il Blackview Alife P1 Pro è disponibile all’acquisto a 140 dollari, circa 123 euro al cambio attuale presso i reseller internazionali.
Cosa ne pensate di questo terminale e del rilascio imminente CyanogenMod 12.1? Acquistereste questo terminale per la custom ROM?
[VIA]