OnePlus 2: eccolo finalmente svelato a poche ore dal lancio

OnePlus 2

Il OnePlus 2 è stato finalmente svelato nel design a poche ore dal lancio ufficiale grazie ad alcune immagini ad alta risoluzione.

Dalle immagini si evince che il dispositivo rispecchia fedelmente il design trapelato nella certificazione ottenuta dall’ente cinese TENAA appena qualche giorno fa.

OnePlus 2

Il dispositivo presenta sul profilo destro il bilanciere del volume e il tasto di accensione e spegnimento, un tasto mute sul lato sinistro, un doppio speaker nella parte inferiore, un tasto fisico frontale con lettore impronte digitali, una cornice perimetrale in metallo e una fotocamera posteriore con autofocus laser e doppio Flash LED.

OnePlus 2

Secondo il leaker che ha pubblicato le foto, il dispositivo non brilla per il design e nemmeno per il sistema operativo che a suo dire in questa fase è molto poco performante.

OnePlus 2

Allo stesso tempo, però, il leaker afferma che la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e l’OIS si comportano davvero molto bene.

OnePlus 2

Ricordiamo che il dispositivo sarà caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHze architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto alle cover intercambiabili, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Cosa ne pensate del design del OnePlus 2?

[VIA]