Oppo diventa mobile-partner del Fc Barcelona | Ufficiale

Nonostante gli scandali di corruzione ai paini alti della FIFA stiano facendo tentennare i principali sponsor (Adidas in testa!), il pallone rotondo continua a tirare parecchio: nel 2015 il valore dei principali campionati europei continua a crescere e così fa anche la competizione regina del continente, la UEFA Champions League.

Alcuni mesi fa stavamo riportando la decisione di DOOGEE di divenire mobile-partner del Villareal Fc, formazione militante nella massima divisione spagnola (campionato concluso ad un dignitoso 6° posto, piazzamento che le consentirà la partecipazione all’Europa League), lo scorso anno furono i giocatori del Paris Saint German a pubblicizzare la vittoria del torneo con un groufie realizzato con l’Ascend P7 – Huawei che tra l’altro, oltre ad essere divenuto mobile partner dell’Ac Milan, sembrava interessata anche ad acquisirne buone quote di minoranza.

Oppo Barcelona

Insomma, difficile dire di No a sponsorizzazioni calcistiche, specialmente a dei club dall’immagine globale come il Fc Barcelona, prossima finalista della UEFA Champions League. Ed infatti, Oppo ha colto nel segno e per le prossime tre stagioni sarà il mobile-partner ufficiale della formaziona catalana.

Parafrasando le parole dei due amministratori delegati di Oppo e Fc Barcelona, “gli artisti del pallone incontrano gli artisti degli smartphone“.