Il Be Touch è stato annunciato pochi giorni fa dal produttore cinese Ulefone ed è il primo smartphone dell’azienda caratterizzato da ben 3 GB di RAM, affiancati da un processore Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit e da 16 GB di memoria interna.
Presente poi un display da 5.5 pollici HD IPS OGS ed una batteria da 2550 mAh, mentre la versione Android installata è la 4.4.4 KitKat, che verrà presto aggiornata ad Android. 5.0 Lollipop.
Nonostante la pessime news riguardanti la disponibilità del sensore fotografico Sony IMX214, pare che l’Ulefone Be Touch, salvo false dichiarazioni del produttore, sarà dotato di questo sensore da 13 Mega-pixel per la fotocamera posteriore, mentre la camera frontale avrà una risoluzione da 5 Mega-pixel.
Infine, troveremo integrato nel device uno scanner di impronte digitali, il tutto in un’elegante scocca ad un prezzo di 199,98 euro presso lo sotre MyEfox.
Tuttavia, le spedizioni partiranno dal prossimo 6 Maggio, inoltre, i lettori di GizChina.it potranno usufruire di un ulteriore piccolo sconto sull’acquisto dello smartphone tramite il codice EFOXMHAULFTC . Non ci resta, dunque, che augurarvi buon acquisto!