Il segmento low-cost cinese si prepara ad accogliere un nuovo misterioso dispositivo a marchio Huawei Honor dal nome ancora sconosciuto. Scopriamolo insieme!
Nome in codice SCL-AL00, il nuovo terminale entry-level Huawei Honor dal nome ancora sconosciuto si è mostrato pubblicamente nel database di TEENA dopo aver superato i test di certificazione di rete e quelli di sicurezza CCC (China Compulsory Certificate). Il materiale di costruzione del dispositivo è il policarbonato, sul quale dovrebbero essere state effettuate lavorazioni ad hoc per donargli una scocca color oro.
La scheda tecnica, non sappiamo se volontariamente o meno, è stata quasi completamente oscurata ma possiamo comunque cogliere la sua probabile ampia copertura di rete: GSM, WCDMA, TD-SDCMA, CDMA2000, CDMA 1X, TD-LTE ed anche FDD-LTE.
Fortunatamente però, lo stesso terminale ha fatto visita anche al database di GeekBench, dove ha ottenuto i punteggi di 215 in Single Core e 911 in Multi Core – queste le sue probabili specifiche tecniche:
- processore quad-core Qualcomm da 1.09 Ghz con architettura core Cortex A7 (Snap 208-210?);
- 2GB di RAM;
- sistema operativo Android 5.0 Lollipop