Il presunto top-di-gamma ZTE Star 3 si mostra ancora | nuovi render

Del futuro top-di-gamma ZTE, che dovrebbe mandare in pensione un seppur ancora validissimo ZTE Star 2 presentato lo scorso Dicembre, abbiamo già parlato 2 volte, mostrando in entrambe le occasioni design completamente antitetici. Secondo voi, il render diffuso quest’oggi potrebbe mantenere una forma analoga a quella già vista nelle scorse settimane? Certo che no!

Prendiamo sempre con molta accortezza i render che di volta in volta fanno la propria apparizione sui social cinesi come Weibo, anche perché, salvo rare eccezioni, spesso e volentieri si rivelano fake pazzeschi. Il render che viene diffuso oggi mostra il presunto top-di-gamma ZTE Star 3, device ampiamente chiaccherato negli ultimi giorni che dovrebbe rappresentare il ritorno in grande stile del brand ZTE sul mercato.

ZTE Star 3

Se la prima volta assomigliava ad un LeTv One, la seconda ad un Apple iPhone 6, questa volta la somiglianza con l’ammiraglia Huawei Ascend P8 è innegabile; design a 3 bande sul posteriore, struttura praticamente uguale, fotocamera con doppio flash LED posta in alto a sinistra ed elevato rapporto corpo-display. Che ve ne pare?

ZTE Star 3

Siamo sicuri che il prossimo flahsgip ZTE sarà un telefono con i fiocchi ma francamente non pensiamo possa essere una copia esatta, una replica 1:1 come il render odierno mostrerebbe.