Xiaomi lancerà un nuovo prodotto “globale” il prossimo 23 Aprile?

Non si arresta la corsa di Xiaomi, che recentemente ha pubblicato una nuova locandina riferita ad un evento che si terrà il prossimo 23 Aprile a Nuova Delhi, durante il quale, molto probabilmente, l’azienda presenterà un nuovo dispositivo.

La frase “global launch” riportata nel teaser, ci fa ipotizzare la presentazione del primo dispositivo dell’azienda lanciato globalmente, anche se – tornando con i piedi per terra – crediamo che il significato di queste parole non si riferisca alla commercializzazione globale del prodotto ma al probabile supporto alla lingua inglese e ad altre feature che non troviamo sul mercato cinese.

Xiaomi Logo

All’evento saranno presenti Lei Jun, Bin Lin e Hugo Barra, ovvero le tre figure più importanti dell’azienda e, per questo motivo, crediamo che l’evento in questione non sarà una semplice presentazione, ma qualcosa di più significativo.

Mancano meno di due settimane al 23 Aprile ma i primi rumors stanno già ipotizzando il lancio di nuovi prodotti, in particolare, secondo le fonti cinesi, dopo il Mi Note e gli ultimi Redmi, Xiaomi potrebbe lanciare l’erede del Mi4, oppure il Redmi Note 2. Tuttavia, però, nei giorni scorsi sono emerse alcune indiscrezioni su un ipotetico Xiaomi X6, un misterioso device che dovrebbe essere “diverso” dagli altri dispositivi dell’azienda.

Insomma, ci sono molte ipotesi riguardo il prossimo smartphone di Xiaomi, ma solamente l’evento ufficiale potrà chiarirci tutti i dubbi. Nel frattempo, vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori dettagli riguardo la presentazione, dettagli che non dovrebberò tardare ad arrivare.

Secondo voi che cosa potrebbe annunciare Xiaomi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

[ GizChina.com ]