Vivo Xplay 5S – in arrivo a Maggio con vetro 2.5D e corpo in alluminio?

Evento lancio di Vivo

Da quando lo scorso Dicembre veniva rilasciato sul mercato il fortunato X5 Max, non abbiamo assistito a grandi movimenti in casa Vivo – tale situazione, comunque, pare però essere in evoluzione, rapida evoluzione. Secondo alcune autorevoli fonti infatti, il Vivo Xplay 5S sarebbe pronto per fare il suo ingresso sulla scena!

Secondo quanto comunicato dal direttore di IHS Technology Research Wang Yang, il responsabile marketing di Vivo Lei Feng avrebbe rivelato che l’azienda per la quale lavora sarebbe in procinto di presentare un nuovo prodotto, più precisamente un flagship-phone, dal design incredibilmente curato, bilanciato sotto il profilo hardware, rivestito interamente in alluminio e con vetro curvato 2.5D.

Vivo Xplay 5S

Dall’arrivo sul mercato del Vivo Xplay 3S (Dicembre 2013) è passato più di un anno, dunque è naturale e fisiologica una sua sostituzione, nonostante l’Xplay 3S rimanga a tutt’oggi un valido terminale. Che sia giunta l’ora del Vivo Xplay 5S? D’altronde le caratteristiche di cui parla L.Feng non sono di certo quelle di un entry-level…

Vivo XPlay 5S

Immaginiamo l’Xplay 5S caratterizzato da un hardware d’avanguardia, con un accento particolare, come da tradizione Vivo, per il comparto audio e fotocamera. Il prezzo rimane un grosso interrogativo, 2999 o 3999 yuan?

[via]