Oppo R7 senza cornici ama la telecamera: nuovo video leaked! [Update: forse annuncio oggi]

Oppo R7

Ad Oppo R7 evidentemente piacciono molto i riflettori, Questo lo si capisce perché, dopo essere apparso in video non più tardi di ieri, il futuro terminale borderless di Oppo è tornato a mostrarsi in un più corposo video quest’oggi.

Nel video odierno, un simpatico collega cinese effettua una mini-panoramica tra le home del software utilizzato per il telefono, facendoci apprezzare ancora di più il suo design edge-to-edge.

Oppo R7

Stando alle informazioni diffuse nelle ultime ore, sebbene il dispositivo sembri funzionare egregiamente già da ora, l’inizio della produzione sembra ancora lontana a venire. Probabilmente il brevetto registrato da Oppo non ha trovato allo stato attuale un adeguato supporto tecnico costruttivo, non aspettiamoci dunque un lancio a breve come per Nubia Z9.

Oppo R7 – video leak

Il brevetto Oppo, diffuso da alcuni leaker nei mesi scorsi, ha nome di “Special Light Guide Structure” e, in sostanza, non va a realizzare un vero display senza cornici ma piuttosto va a sfruttare una particolare curvatura dello stesso, dove viene comunque proiettata una porzione di pixel, che produce la sensazione di (non) avere le cornici.

[Aggiornato] Oppo da pochissimi minuti ha pubblicato un post su reti social cinesi dove ha annunciato una “pazza decisione” per stasera alle 21.00 ora cinese, vale a dire le 14.00 in Italia. Cosa avrà in serbo? Presentazione anticipata dell’Oppo R7?

Oppo R7

[via]