Oppo A31: scocca in vetro, SoC a 64-bit e connettività LTE a 150 euro!

Oppo A31

L’Oppo A31 è stato certificato da TEENA solamente pochi giorni fa, ma, nella giornata odierna, l’azienda cinese ha deciso di annunciare ufficialmente al pubblico questo nuovo dispositivo destinato al mercato degli smartphone low-cost.

Nonostante la fascia di prezzo, l’Oppo A31 è realizzato quasi completamente in vetro, sia nella parte frontale che in quella posteriore, cosa che contribuisce a rendere elegante e piacevole alla vista lo smartphone, che, quindi, sembra destinato a coloro che preferiscono un ottimo design a delle specifiche di alto livello.

Oppo A31

Sotto la scocca troviamo, invece, un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit ed 1GB di RAM, accompagnati da 8 GB di storage interno, espandibili tramite microSD, e da una fotocamera posteriore da 8 Mega-pixel.

Completano la dotazione tecnica dell’Oppo A31, il display da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA, ovvero 854 x 480 pixel, una risoluzione bassina che fa storcere il naso, viste le altre buone specifiche del dispositivo.

Presente, inoltre, la connetività alle reti 4G LTE, anche se al momento sono supportate solamente le reti TD-LTE, ovvero quelle utilizzate nel territorio cinese.

Infine, il prezzo di vendità del dispositivo sarà di 999 Yuan, circa 150 euro al cambio.

[ GizChina.com ]