Hosan S7: smartphone octa-core a 64-bit con 3 GB di RAM ed LTE!

Hosan S7

Nelle ultime ore sono emerse alcune immagini che ritraggono un misterioso ed interessante device prodotto da Hosan.

Il dispositivo in questione dovrebbe essere l’Hosan S7, caratterizzato da un processore octa-core a 64-bit marchiato Mediatek e specifiche high-end.

Hosan S7

Le restanti specifiche, infatti, prevedono un display FullHD da 5.5 pollici, affiancato da ben 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico, invece, potrà contare su un sensore posteriore da 13 Mega-pixel accompagnato da un FlashLED, ed una fotocamera frontale da 8 Mega-pixel.

La batteria dell’Hosan S7 dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh, mentre non sappiamo, al momento, quale sarà la versione Android installata.

Hosan S7

Per quanto riguarda il prezzo, secondo i rumors questo device sarà venduto a 1999 Yuan, poco meno di 300 euro al cambio.

Il design del Hosan S7 è caratterizzato da una doppia copertura in vetro, sia posteriore che anteriore, e da delle cornici molto ridotte, specie quelle laterali.

Un dispositivo molto interessante, almeno sulla carta, di cui attendiamo nuove notizie nel corso delle prossime settimane.

[ Via ]