Huawei Ascend P8 Lite si mostra a schermo acceso con cover protettiva

Huawei Ascend P8 Lite

Sullo stato dei lavori in casa Huawei per la presentazione del Huawei Ascend P8 sorgono ancora diversi dubbi – abbiamo visto emergere diversi leak, alcuni contrastanti tra loro seppur trapelati da fonti considerate affidabili, abbiamo raccontato di due possibili versioni, del presunto prezzo monstre…oggi vi mostriamo quella che, secondo i rumour, dovrebbe corrispondere alla versione Lite.

Come potrete facilmente vedere, il dispositivo immortalato nell’immagine trapelata su Weibo, utilizza una cover ad hoc che non permette di delineare al meglio il form-factor del terminale, nascondendone fattezze principali e dettagli particolari.

Huawei Ascend P8 Lite

Sebbene protetto da questa speciale cover coprente, dalle immagini sembrerebbe tramontare l’ipotesi di vedere a bordo del nuovo top-di-gamma Huawei un lettore di riconoscimento dell’impronte digitali – situazione opposta, invece, per il flash LED a doppia temperatura e per il design simil-iPhone 6 che troverebbero conferma.

La versione ritratta in immagine,  M100-TL00, viene equipaggiata con processore octa-core con frequenza di clock a 1.8 Ghz, display Full-HD 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione e sistema operativo Android 4.4 Kitkat. Con tutta probabilità, il device in foto, dovrebbe essere il Huawei Ascend P8 Lite.

Alla presentazione ufficiale fissata per il prossimo 15 Aprile a Londra manca meno di una settimana – dobbiamo solor esistere un altro po’ (e sperare che il prezzo non sia davvero di 4000 yuan!)

[via]