OnePlus punta a vendere 5 milioni di smartphone nel 2015 e 10 milioni nel 2016

OnePlus Two

OnePlus è stata fondata solamente nel dicembre 2013 ed ha lanciato sul mercato, invece, il suo primo smartphone, il OnePlus One appunto, nel corso del 2014, del quale, nonostante il sistema di vendita basato sugli inviti, complice anche il prezzo competitivo, è riuscita a vendere quasi un milione di unità nel corso del 2014.

Pochi giorni fa, Carl Pei di OnePlus  ha annunciato che l’azienda sta lavorando al successore del OnePlus One e ad un secondo smartphone che verrà lanciato nel corso del 2015.

OnePlus

Questi due smartphone dovrebbero permettere a OnePlus di vendere tra i 3 e 5 milioni di smartphone el corso del 2015, una cifra davveo elevata in confronto alle vendite registrate nel corso del 2014; ma non è tutto, visto che per il 2016 il numero di smartphone venduti dovrebbe raddoppiare, raggiungendo così la cifra di 10 milioni di dispositivi venduti.

Numeri che, al momento, non riusciamo ad associare ad un’azienda nata da così poco tempo, ma che, visto il successo del OnePlus One ed il prezzo competitivo, potrebbe facilemente raggiungere con i prossimi prodotti in arrivo sul mercato.

Riuscirà OnePlus a raggiungere il proprio obbiettivo prefissato? Lo scopriremo solo col tempo…

[ Via ]