Il team OnePlus ha pubblicato da pochissimi minuti un nuovo post sul proprio account Google+, post nel quale il messaggio chiaro: il prossimo 20 Aprile ci sarà una sorpresa. Che sia giunta l’ora del OnePlus Two?
Se l’azienda spin-off di Oppo fosse riuscita a mantenere tutta la realizzazione del suo OnePlus Two sotto copertura avrebbe compiuto un lavoro meritorio, ma è presto per dirlo. Il post in questione presenta un messaggio “Da qui in avanti, tutto può succedere” ed una lettera aperta, dove si legge il nostro personale invito.
Secondo le speculazioni più verosimili, la start-up cinese potrebbe rivelare alcuni dettagli sostanziosi del terminale, comunque atteso per il terzo trimestre dell’anno. OnePlus Two probabilmente caratterizzato da display da 5.5 pollici 2K Quad-HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3-4 GB di RAM, scocca in metallo e vetro 2.5D.
Secondo la società statunitense Bloomberg, il prezzo potrebbe cambiare, non più i canonici 1999 yuan ma un più esclusivo prezzo di 2699 yuan (circa 403 euro). Un’ipotesi plausibile, soprattutto se Pete Lau & co. decidessero davvero di commercializza un dispositivo di fascia media.
[via]