Nelle ultime ore sono emerse alcune immagini che ritraggono un misterioso ed interessante device prodotto da Hosan.
Il dispositivo in questione dovrebbe essere l’Hosan S7, caratterizzato da un processore octa-core a 64-bit marchiato Mediatek e specifiche high-end.
Le restanti specifiche, infatti, prevedono un display FullHD da 5.5 pollici, affiancato da ben 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.
Il comparto fotografico, invece, potrà contare su un sensore posteriore da 13 Mega-pixel accompagnato da un FlashLED, ed una fotocamera frontale da 8 Mega-pixel.
La batteria dell’Hosan S7 dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh, mentre non sappiamo, al momento, quale sarà la versione Android installata.
Per quanto riguarda il prezzo, secondo i rumors questo device sarà venduto a 1999 Yuan, poco meno di 300 euro al cambio.
Il design del Hosan S7 è caratterizzato da una doppia copertura in vetro, sia posteriore che anteriore, e da delle cornici molto ridotte, specie quelle laterali.
Un dispositivo molto interessante, almeno sulla carta, di cui attendiamo nuove notizie nel corso delle prossime settimane.
[ Via ]