Sfortunatamente il OnePlus One è stato vittima di continui ritardi del rilascio dell’ultima ROM CyanogenMod 12S basata su Android Lollipop.
Tuttavia, per i possessori di questo smartphone, è in arrivo una buona notizia, dato che Carl Pei – co-fondatore dell’azienda – ha postato un tweet sul noto social network in cui ha dichiarato che la CyanogenMod 12S per OnePlus One ha ricevuto la certificazione e che nei prossimi giorni verrà rilasciata.
Il OnePlus One è stato lanciato lo scorso anno con la CyanogenMod 11S basata con KitKat e, dopo l’arrivo di OxygenOS su base Lollipop la scorsa settimana, presto arriverà anche questa nuova versione della ROM basata sull’ultima release delL’OS di Google, sperando che l’azienda abbia deciso di optare direttamente per la versione 5.1 di Lollipop e non per la 5.0, visti i miglioramenti introdotti da Google.
Appena avverà il rilascio ufficiale vi faremo sapere, perciò, possessori del OnePlus One ma non solo, continuate a seguirci per ulteriori novità sull’argomento.
[ GizChina.com ]