Oxygen Os: app Meteo (versione trial) disponibile al download

OnePlus Oxygen ROM

Sebbene la data di rilascio della misteriosa rom proprietaria OnePlus basata su Android Lollipop 5.o, nota in patria come Hydrogen Os e internazionalmente come Oxygen Os, sia stata definitivamente “posticipata a data da destinarsi“, i fan ed i possessori di OnePlus potranno finalmente gioire per la release della prima App ufficiale della rom.

Dal punto di vista estetico, l’App Meteo di Oxygen Os si presenta con un design apparentemente minimale, colori vivaci, ma piuttosto che adottare un’animazione realistica, il team OnePlus parrebbe aver optato per una molto più astratta.

OnePlus Weather App

Secondo quanto comunicato dallo staff, l’App sarebbe compatibile solamente con sistema operativo Android 4.3 o superiori, ed includerebbe già le variabili soleggiato, nuvoloso, pioggia e neve. I futuri update garantiranno un più ampio scenario metereologico.

OnePlus Weather App

Il team aggiunge inoltre che questa sarebbe solamente una versione di prova dell’app definitiva, suggerendo che potrebbero esserci problemi d’installazione in alcuni dispositivi. Vi lasciamo con il link al download dell’applicazione (Forum cinese OnePlus):

  • App Meteo – Oxygen Os: link
[via]