Il Huawei Powerbank da 13.000 mAh appare in alcune foto leaked

Huawei Powerbank

Dopo l’arrivo delle Powerbank marchiate Xiaomi il mondo degli accessori per smartphone è cambiato e numerose aziende hanno iniziato a produrre diversi accessori, come cuffiette e batterie portatili col proprio marchio.

Anche Huawei, dopo OnePlus e tante altre, ha deciso di intraprendere questa scelta e, proprio quest’oggi, sono apparse in rete alcune foto leaked della Huawei Powerbank.

Huawei Powerbank

Le prime immagini mostrano la Huawei Powerbank da 13.000 mAh, caratterizzata da un design molto simile alla Xiaomi Powerbank e dotata di due porte USB, entrambe con un output di 2A a 5V.

Presente, inoltre, una porta microUSB per la ricarica e una serie di LED che indicano lo stato di carica della batteria, oltre ad un grosso tasto circolare per avviare la ricarica dei dispositivi.

Anche il prezzo dovrebbe essere allineato alla concorrenza, visto il listino di soli 168 Yuan, circa 25 euro al cambio, un buon prezzo per una batteria esterna da 13.0o0 mAh con doppia uscita USB. Sconosciute, al momento, le dimensioni, il peso e la data di lancio sul mercato.

Siete interessati al Huawei Powerbank? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

 

[ Via ]