È innegabile che il mondo mobile cinese sia ormai, per tecnologia e per competitività, una vera avanguardia mondiale. La distanza, geografica e culturale, di questo mercato è spesso un grosso ostacolo alla diffusione di alcuni ottimi prodotti orientali sul suolo occidentale, ma porta a volte anche offerte inaspettate. Ulefone, ad esempio, ha deciso di promuovere i suoi terminali in occasione del capodanno cinese!
Chiunque acquisti Be X, Be One o Be Pro su DX.com, infatti, riceverà gratuitamente una serie utili di accessori. Con 89.99 Dollari, meno di 80 Euro al cambio attuale, è possibile acquistare ad esempio Ulefone Be X, dispositivo basato sul SoC MT6592M da 1.4GHz con 1 GB di RAM ed un pannello da 4.5 pollici qHD. La promozione, in questo caso, include una utile MicroSD da 16GB in omaggio.
La dotazione di accessori cresce di consistenza con il phablet da 5.5 pollici Ulefone Be One. Chi acquisterà per 129.99 Dollari (circa 115 Euro) questo device, che è spinto dal SoC MT6592 da 1.6GHz e da 1 GB di RAM, oltre alla MicroSD riceverà infatti anche due custodie. Il consumatore, quindi, potrà scegliere se utilizzare quella semplice in plastica, o se preferire la flip-cover in pelle.
L’offerta riservata a Ulefone Be Pro, infine, include l’immancabile MicroSD ed una delle flip-cover ufficiali di cui vi abbiamo recentemente parlato. Vi ricordiamo che questo terminale, dotato di un pannello da 5.5 pollici HD, è il più performante del lotto e può contare sul nuovo SoC MT6732 da 1.5GHz e su 2 GB di RAM. Il prezzo per il dispositivo si assesta a 165.99 Dollari, circa 146 Euro al cambio attuale.
Questa iniziativa, anche se motivata da ragioni culturali a noi estranee, non può che farci piacere. Riteniamo interessante, in particolare, la promozione legata all’ottimo Ulefone Be Pro, che presto dovrebbe ricevere l’aggiornamento a Lollipop. Voi cosa ne pensate, approfitterete dell’offerta?
[GizChina.com]