Quanto ci metterà GooPhone a clonare il Galaxy S6?

GooPhone S6

GooPhone è una delle aziende cinesi sicuramente più famose tra quelle realizzatrici di cloni di smartphone molto più blasonati, come ad esempio iPhone o i vari smartphone e phablet della linea Galaxy e Galaxy Note di Samsung.

GooPhone si è sempre caratterizzata per il lancio sul mercato, spesso anche anticipato, di questi cloni appena menzionati. A tal proposito, e in base alle foto leaked emerse negli ultimi giorni riguardanti proprio il Samsung Galaxy S6, ci viene da porci una domanda: quanto ci metterà, GooPhone, per realizzarne un clone?

Samsung Galaxy S6 leaked

Ciò di cui è sempre stata capace GooPhone è di realizzare dei cloni basandosi sulle varie immagini leaked che di solito emergono prima della presentazione effettiva del dispositivo in questione, in questo caso, come già detto, il Galaxy S6. Quelle che vedete in questo articolo, infatti, sono proprio delle immagini riguardanti questo nuovo device che verrà presentato al MWC 2015.

Come possiamo notare, il design dello stesso è molto somigliante a quello di iPhone 6:nel lato inferiore trovano, infatti, posto lo slot micro USB, il microfono, il jack da 3.5 mm e l’altoparlante di sistema.

Mentre nel profilo superiore trovano spazio il secondo microfono per la soppressione dei rumori ambientali e quello che sembrerebbe essere un sensore ad infrarossi.

Samsung-Galaxy-S6-leaked

Il profilo sinistra presenta, invece, i due tasti volume mentre sul lato opposto sono presenti il tasto di accensione/spegnimento e stand-by e il vassoio per l’inserimento della SIM.

Le altre immagini mostrano il Galaxy S6 in tutte le sue forme, grazie alla quali possiamo notare che frontalmente sembra aver mantenuto una dimensione del display di 5 pollici e il tasto Home fisico.

Posteriormente, invece, possiamo notare la classica fotocamera Samsung sporgente rispetto alla scocca posteriore del dispositivo.

Vedremo tra quanto cominceranno ad essere prodotti i primi cloni, sia da parte di GooPhone che di altre aziende come ad esempio No.1.

[ GizChina.com ]