Questo biennio 2014-2015 sarà sicuramente ricordato, tra le tante altre cose, per il periodo di reale diffusione della connettività 4G LTE, sia per quanto riguarda l’espansione della copertura di rete da parte dei gestori, sia per quanto riguarda il notevole incremento di offerta da parte dei produttori di smartphone che si impegnano, sempre di più, per rendere accessibile questa tecnologia.
Sono molti, infatti, i dispositivi 4G LTE low-cost – dei quali potete consultare una Top Five realizzata da noi – presentati negli ultimi mesi. G’Five S100 è un altro di questi smartphone di fascia bassa, che va ad arricchire l’offerta già presente.
Il G’Five S100 è dotato di display 5 pollici qHD con risoluzione 960 x 540 pixel, SoC MediaTek MT6582 quad-core ad 1.3GHz con modulo LTE MT6290, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, dual SIM, connettività 4G LTE, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e anteriore da 2 mega-pixel e sistema operativo Android KitKat 4.4.
Il design, da quanto possiamo notare dalle immagini, ricorda molto quello del OnePlus One.
Secondo quanto emerso dai rumors, il prezzo di lancio di questo G’Five S100 dovrebbe essere di 799 Yuan, pari a circa 112 euro. Forse leggermente fuori calibro?
[ GizChina.es ]