Xiaomi Mi Note: primi benchmark AnTuTu emersi in rete!

Xiaomi Mi Note

Dopo aver seguito per voi e con voi l’evento di presentazione di Xiaomi, tenutosi questa mattina, e dopo avervi presentato i nuovi prodotti – Xiaomi Mi Note e Note Pro, Xiaomi Mi Headphones, Xiaomi Mi Box Mini – ecco che vi proponiamo, ora, i primi benchmark AnTuTu dello Xiaomi Mi Note emersi in rete poche ore fa.

La versione che è stata testata è la versione “standard”, con SoC Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5GHz, GPU Adreno 330, 3GB di RAM DDR3 e display 5.7 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel.

Xiaomi Mi Note AnTuTu Benchmark

Dalle immagini che vi presentiamo possiamo vedere come lo Xiaomi Mi Note in questa configurazione hardware più “standard” ottenga un punteggio su AnTuTu di 46.714, “battuto” soltanto dal Galaxy Note 4 (dotato di Snapdragon 805) e dal Meizu MX4, già eletto smartphone più potente del 2014 da AnTuTu.

Nonostante la configurazione hardware del Mi Note sia pressoché identica a quella dello Xiaomi Mi 4 (stesso identico SoC, quantitativo di RAM e GPU), il neonato Phablet è in grado di fare meglio, segno di come, molto probabilmente, sia stato meglio ottimizzata la MIUI 6 e, probabilmente, anche della velocità in lettura/scrittura della memoria interna.

Se ancora non le aveste lette, vi rimando alle notizie principali riguardanti i nuovi prodotti Xiaomi.

[ Via ]