Xiaomi Mi TV 2 disponibile in Italia da Xiaomishop.it!

Xiaomi_Mi_Tv_2

Abbiamo imparato a conoscere Xiaomi per la sua voglia di espansione. A testimonianza di questo basti pensare ai diversi tipi di prodotti o accessori presentati nel corso dei suoi primi 4 anni di vita.

Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è oggetto di desiderio di moltissimi appassionati e Mi Fans: la Xiaomi Mi TV 2, un prodotto dalle ottime specifiche che Xiaomi presenta ad un prezzo molto aggressivo.

Xiaomi_Mi_Tv_2

La Xiaomi Mi TV 2 è una smart TV dotata di schermo 49 pollici Ultra HD 4K con risoluzione 3840 × 2160 pixel con tecnologia 3D, SoC MStar quad-core ad 1.45GHz, GPU Mali-T450 MP4, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna eMMC, sistema operativo MIUI TV OS basato su Android, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual channel, Bluetooth e soundbar autonoma con 8 speaker e subwoofer.

Inoltre, il pannello LCD utilizzato è prodotto da LG.

Se siete interessati all’acquisto della Xiaomi Mi TV 2 è possibile, finalmente, acquistarla dall’Italia presso il rivenditore Xiaomishop.it, al prezzo di 1249 Euro con la soundbar inclusa e con spedizione dall’Italia e consegna entro 3/5 giorni dal momento dell’acquisto. Per tutti voi lettori di GizChina.it è, inoltre, disponibile il codice sconto GIZXIAOMI, da inserire in fase di checkout prima del pagamento, che vi permetterà di ottenere uno sconto del 5% sul prezzo di vendita.

Xiaomi Mi TV 2 disponibile su Xiaomishop.it

Il prezzo alto è dovuto ai costi di importazione, sdoganamento e spedizione della Mi TV 2 dalla Cina all’Italia, ma nonostante questo si allinea al prezzo di prodotti simili venduti in Italia. Se siete interessati all’acquisto, ecco la pagina dedicata su Xiaomishop.it.

Ricordiamo che tutti i prodotti venduti da Xiaomishop.it vengono venduti con garanzia ed assistenza italiana di 24 mesi.