Xiaomi il 15 gennaio presenterà il nuovo smartphone più sottile al mondo?

Xiaomi Teaser

Nuovo colpo di scena da parte di Xiaomi, l’ultima locandina per l’evento fissato il 15 gennaio lascia infatti presagire che Xiaomi voglia stupire ancora una volta nel migliore dei modi, lasciando di stucco tutti i suoi fan.

Secondo i recedenti rumors – che noi stessi vi abbiamo riportato – nel corso del prossimo evento, Xiaomi potrebbe presentare il nuovo Top di gamma oppure il nuovo Redmi Note 2, ma a quanto pare, la locandina rilasciata oggi sul social network cinese Weibo rimescola le carte in tavola.

Xiaomi Teaser

Secondo la didascalia riportata sulla locandina stessa, pare che il prossimo dispositivo Xiaomi sarà “più sottile delle ali di una cicala”. Non sappiamo se il 15 gennaio – alle ore 14:00 presso il National Convention Center di Pechino – Xiaomi presenterà un nuovo smartphone ultra sottile ma, viste le recenti mosse di aziende come OPPO e Vivo, non vediamo perché anche l’azienda Pechinese non possa attaccare la concorrenza con un proprio device dal design Ultraslim, smentendo perciò tutti i precendenti rumors e immagini leacked.

Naturalmente la locandina dell’evento ha immediatamente scatenato l’immaginazione dei fan di Xiaomi che hanno provato ad immaginare i possibili dispositivi e o accessori supersottili che l’azienda potrebbe presentare a breve, creando numerosi montaggi fotografici con la mano ritratta nella locandina stessa.

Non ci resta che aspettare l’evento del 15 gennaio per scoprire cosa bolle in pentola…

Al momento non ci sono altri dettagli, continuate a seguirci per futuri sviluppi a riguardo!

[ Via ]