[Esclusiva] Nuove immagini reali dell’iOcean MT6752 “The Rock”!

iOcean MT6752

Dopo avervi mostrato, nella mattina di ieri, le prime foto reali e le specifiche complete dell’iOcean MT6752 “The Rock”, oggi vogliamo mostrarvi nuove immagini del prodotto in esclusiva!

Le foto ci sono state inviate in redazione direttamente da iOcean Cina, e per questo siamo contenti di potervi mostrare un po’ più da vicino quel che sarà l’MT6752 quando verrà messo ufficialmente in vendita.

iOcean MT6752 "The Rock"

Le immagini mostrano un dispositivo dal design interessante, minimale e pulito, con delle cover con una texture particolare che, in alcuni casi, sembrerebbe richiamare quella Sandstone Black del OnePlus One.

Come vi avevamo anticipato ieri nell’articolo con le specifiche complete, secondo quanto dichiarato dal produttore, l’iOcean MT6752 “The Rock” dovrebbe essere lanciato nelle colorazioni grigia, nera e bianca.

Già ieri vi avevamo parlato di una discordanza al riguardo, avendovi proposto le immagini che mostravano anche le colorazioni rossa e blu. Questa discordanza è accentuata anche dalle immagini che vi mostriamo oggi in esclusiva, con anche l’aggiunta di un altro colore, il giallo.