Xiaomi potrebbe presentare Redmi Note 2 e Red Rice 2 a breve

Xiaomi Logo

Le speculazioni riguardo Xiaomi continuano incessanti! Dopo avervi parlato del caso di violazione dei brevetti Ericsson, per i quali Xiaomi è stata bandita dalla vendita in India, e dopo avervi mostrato il prossimo Xiaomi Redmi certificato dalla TENAA, ecco che appare in rete un nuovo rumors riguardo a due fantomatici device che il produttore cinese potrebbe presentare a breve.

Secondo quanto emerso da un’immagine leaked, potrebbe trattarsi della nuova generazione di Redmi Note e Red Rice.

Xiaomi nuovi smartphone

Cliccando sull’immagine potrete vedere i codici identificativi di ogni singolo prodotto. Com’è facile notare, sono presenti tre righe e quindi tre prodotti all’interno della tabella ritratta.

Se abbiamo già appurato che, per quanto riguarda il dispositivo identificato col codice 2.014.811, dovrebbe trattarsi della prossima generazione di Xiaomi Redmi 4G certificato dalla TENAA, non sappiamo ancora cosa siano i codici 2.014.812 e 2.014.813.

Continuando ad osservare l’immagine, però, noterete come entrambi i prodotti in questione vengono definiti Mobile Phone e come entrambi sembrino essere dotati di connettività TD-LTE, ovvero il 4G cinese.

Evidente il committente: Xiaomi Technology.

L’ipotesi più plausibile, seguendo quel che sta pian piano emergendo dai vari rumors e sapendo anche che nei primi mesi del 2015 Xiaomi rinnoverà quasi sicuramente il proprio portfolio, è quella che vedrebbe dietro questi due misteriosi numeri il Red Rice 2 e il Redmi Note 2.

Logicamente, trattandosi di rumors, sono soltanto supposizioni basate su quel che è emerso fino ad ora, nomi degli smartphone qui sopra compresi.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Rimanete connessi per saperne di più!

[ Via ]