Vivo X5 Max: primo benchmark AnTuTu apparso in rete

Vivo X5 max

Il Vivo X5 Max è stato presentato solo ieri mattina e dopo avervi presentato le prime foto dal vivo, ecco che oggi appare in rete un primo benchmark AnTuTu che mostra i risultati ottenuti dal SoC Qualcomm Snapdragon 615 quad-core 64-bit ad 1.7GHz e dalla GPU Adreno 405.

Molti di voi sono curiosi di sapere le prestazioni di questo nuovo SoC ancora non molto diffuso. Per ora possiamo proporvi i risultati del benchmark eseguito con AnTuTu emersi in rete, in attesa di poter provare questo Vivo X5 Max per voi.

Vivo X5 Max AnTuTu benchmark

Come potete vedere dalla foto qui sopra, lo smartphone più sottile del mondo ottiene un punteggio di 28.821 punti su AnTuTu v5.3.

Per chiarezza, vi ricordiamo che i veri vantaggi di un’architettura a 64-bit si hanno a partire da Android Lollipop 5.0, in quanto il sistema operativo è stato riscritto per essere utilizzato in modo ottimale proprio con questo tipo di architettura.

Inoltre, come sempre, ci teniamo a precisare che questi test benchmark lasciano un po’ il “tempo che trovano“, perché si tratta di meri numeri che non rispecchiano la fluidità d’uso nel quotidiano.

Quanto siete curiosi di provare questo dispositivo?

[ Via ]