Le foto trapelate nelle ultime ore ci mostrano il possibile design del futuro top di gamma di casa Xiaomi.
Non sappiamo se il device che verrà presentato il prossimo 15 Gennaio a Pechino sarà il tanto acclamato Xiaomi Mi5 o l’ipotetico Xiaomi Mi Note, come emerso dagli ultimi rumors, l’unica cosa certa è che le cover in silicone – ritratte in queste foto – sono destinate al prossimo smartphone di casa Xiaomi.
Dalle foto, possiamo notare come nella parte superiore della cover sia presente un foro centrale, dovuto probabilmente al sensore infrarossi – IR Blaster – già presente sul Mi4.
Possiamo, inoltre, azzardare le probabili dimensioni del futuro smartphone, che, vista la grandezza della cover, avrà un display da 5.5 o 5.7 pollici, proprio come ipotizzato dai recenti rumors.
Anche lo spessore sembra sia stato notevolmente ridotto, andando perciò a richiamare la locandina dell’evento emersa negli ultimi giorni, la cui didascalia riportava la frase: “più sottile delle ali di una cicala”.
Mancano solo sei interminabili giorni all’evento Xiaomi, chissà se tutti questi rumors verranno smentiti o confermati, non ci resta che aspettare la prossima settimana, nel frattempo continuate a seguirci per ulteriori novità.
[ GizChina.com ]