Huawei potrebbe lanciare una versione compatta del Mate 7 all’MWC

Huawei G628

L’MWC si sta avvicinando e continuano ad aumentare i rumors riguardanti possibili smartphone che potrebbero essere presentati nel corso di questo evento.

Secondo alcune fonti cinesi, pare che il produttore cinese Huawei abbia intenzione di presentare una versione compatta del Mate 7, il dispositivo dotato di un grande display da 6 pollici che abbiamo già recensito nella versione dual SIM.

Huawei Mate 7 Compact

Nelle ultime ore vi abbiamo mostrato le foto leaked del probabile Huawei P8, ma, a quanto pare, Huawei non sembra intenzionata a lanciare l’erede del P7, ma un nuovo dispositivo con lo stesso design del Mate 7 con dimensione ridotte.

Le specifiche rimangono al momento sconosciute, anche se sembra molto probabile la presenza di un display da 5.5 pollici, affiancato da un processore Kirin octa-core2 GB di RAM. Huawei dovrebbe, inoltre, mantenere il lettore di impronte digitali, feature che troviamo anche sull’attuale Mate 7.

Non ci sono altri dettagli al momento, quindi non ci resta che aspettare l’MWC per scoprire le reali intenzioni di Huawei.

[ GizChina.com ]