ZTE: nuovi prodotti della serie Nubia entro fine anno?

ZTE Nubia render

Dopo che lo scorso 19 Novembre ZTE ha ufficialmente reso disponibile il suo Nubia Z7, un phablet da 5.5 pollici con display QHD 2K, ecco che dalla rete emergono due immagini che ritrarrebbero un nuovo misterioso dispositivo in lavorazione da parte del brand cinese.

Lu Qian Hao, direttore del marketing di ZTE, ha recentemente mostrato i render appena citati, i quali ritrarrebbero un nuovo dispositivo Nubia con finiture di pregio e design molto elegante e pulito.

ZTE Nubia render

Secondo quanto riportato dalla fonte della notizia, questo fantomatico dispositivo avrebbe vinto il premio IF Design Award, onorificenza data ai prodotti caratterizzati dal miglior design al momento della presentazione.

Il design di questo ipotetico nuovo Nubia sarebbe caratterizzato da linee morbide ed una curvatura nella parte posteriore del device, donandogli una forma arcuata.

Inoltre, secondo le parole di Lu Qian Hao, questo nuovo dispositivo non sarà soltanto bello esteticamente ma sarà dotato di un’avanzata interazione vocale che permetterà di interagire con lo smartphone senza la necessità di utilizzarlo con le mani.

Attualmente non sembra esserci nessuna conferenza in programma, ma secondo i rumors l’azienda potrebbe presentare, il prossimo 18 Dicembre, la nuova Nubia UI3.0 e la già nominata funzionalità vocale avanzata.

Per quanto riguarda la presentazione di questo nuovo prodotto, ed eventuale linea correlata, voci di corridoio lo darebbero ufficiale entro fine 2014.

Restate connessi, come sempre, per i prossimi aggiornamenti!

[ Via ]