Nuove immagini dei prossimi dispositivi Meizu low-cost!

Meizu low-cost

E’ un copione che sembra ripetersi ogni volta. Avvicinandosi alla data di lancio di nuovi dispositivi, il ritmo dei leaks sugli stessi diventa frenetico!

E’ così, infatti, che negli ultimi giorni stiamo assistendo alla pubblicazione quotidiana di immagini e informazioni trapelate sugli smartphone che Meizu presenterà entro la fine di questo mese.

Meizu low-cost

E’ oggi il turno della scocca posteriore! Dalle immagini postate sul web alcune ore fa, è possibile dedurre l’esistenza di ben 2 nuovi dispositivi Meizu (forse 3), ovvero gli smartphone che andranno a rappresentare la nuova linea low-cost dell’azienda.

Le immagini mostrano due back cover di colore bianco e una back cover di colore arancione, quest’ultima presumibilmente appartenente ad un dispositivo caratterizzato da dimensioni molto simili a quelle dell’MX4 Pro. Potrebbe trattarsi, infatti, del Blue Charm Note di cui abbiamo parlato ieri.

Meizu low-costLe altre due rappresentano, invece, molto probabilmente due esemplari di una back cover riferita allo stesso modello, ovvero quello che in questi giorni abbiamo definito Meizu K52 e del quale abbiamo parlato a proposito del prezzo e di alcune foto trapelate del telaio e della fotocamera.

Meizu low-cost

Quello di oggi, quindi, rappresenta solo un ulteriore tassello del puzzle che, pian piano, va delineandosi e che, molto probabilmente, si arricchirà nelle prossime ore. Il tutto in attesa di scoprire la data di lancio ufficiale della nuova linea low-cost di Meizu… Continuate a seguirci!