Smartfen, nuova azienda indonesiana, esordisce sul mercato con il Yulong Smarften Andromax G2 Limited, smartphone per la fascia più bassa del mercato, dotato di connettività CDMA e GSM e dell’ormai vetusto Bluetooth 3.0.
Il telefono monta a bordo Android 4.4.2 KitKat e processore Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2Ghz. Il display è un 5 pollici dalla infima risoluzione di 480 x 854 pixel. Dal lato fotografico abbiamo una fotocamera principale da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, mentre per la connettività troviamo il già citato Bluetooth 3.0 e Wi-Fi. Solamente 512MB di RAM per questo Yulong Smarften Andromax G2 Limited, 4GB di memoria interna e batteria da 2000 mAh. Il prezzo è pari a soli 93 dollari, pari a circa 75 euro.
Trattiamo spesso di smartphone molto economici, e a volte un modello in particolare ci colpisce particolarmente, ma non è il caso di questo Smarften, sebbene il design risulti abbastanza piacevole. Unica nota positiva è la grandezza dello speaker, capace di rendere, almeno su carta, questo Andromax G2 un buon music phone. Qual è la vostra opinione sui dispositivi estremamente economici?
[Via]