Meizu Blue Charm – trapelate nuove foto reali e presunta roadmap!

Quando all’evento di presentazione Meizu fissato per il prossimo 23 Dicembre presso il National Convention Center di Pechino mancano ancora 10 giorni, gli insider di@chinaubuntu non perdono occasione per far aumentare l’hype dei fan del marchio per i prossimi misteriosi dispositivi low-cost dell’azienda, commercializzati sotto il marchio “No Blue“.

Sono state da poco pubblicate, sull’account weibo della redazione di ChinaUbuntu, nuove presunte immagini reali di un dispositivo della linea conosciuta sino pochi giorni fa con il nome Blue Charm.

Meizu Blue Charm

Nelle foto postate in rete viene immortalata più volte la scocca, anteriore e posteriore, di un terminale Meizu dal colore bianco dalle dimensioni piuttosto importanti: ne viene descritta la struttura interna, ne vengono messe a paragone le dimensioni con gli attuali top-di-gamma Meizu MX4 e MX4 Pro ed inoltre ne viene suggerita una caratteristica relativa al pulsante “soft touch”, vale a dire il ritorno del azzurro/blu come colore predominante.

Come potrete apprezzare dalle immagini, la versione ritratta in foto dovrebbe corrispondere al famigerato “Blue Charm Note” con display da 5.5 pollici. Ma non è tutto…

Quella che vedete sotto è la presunta roadmap dei prodotti Meizu del 2014-inizio 2015. E’ facile notare la presenza del Meizu MX4, del Meizu MX4 Yun Os edition, dell’MX4 Pro seguiti poi da altri quattro terminali (con relativo prezzo) in arrivo sul mercato tra il prossimo 23 Dicembre e la fine del primo trimestre 2015; stando a quanto è possibile vedere dunque, fra 10 giorni vedremo svelati due prodotti, uno da 299 yuan ed un altro da 999 yuan.

Meizu roadmap

Dei due, quello indicato con prezzo di 299 yuan (circa 39 euro) ha tutta l’aria di non essere uno smartphone (l’icona non è quella di un telefono…). Che sia un router? Un device per la domotica? Quello che sembra invece più probabile è che il 23 Dicembre, forse, vedremo presentare, purtroppo, solo il Meizu Blue Charm da 5.5 pollici (che pare costerà appunto 999 yuan, circa 130 euro). Ergo, Meizu K52 rimandato ad inizio 2015!

NB: raccomandazione comunque, prendete ancora tutto molto con le pinze!

[via]